L'appuntamento fieristico nazionale dedicato alla produzione elettrica, all'accumulo e alla mobilità a zero emissioni

ZEROEMISSION 2021 - già programmata dal 5 al 6 maggio 2021 ‐ verrà posticipata per garantire a tutti gli operatori di poter sviluppare al meglio il proprio business.

Le Associazioni di settore che supportano l'evento e il Comitato Scientifico sono già al lavoro per l'organizzazione del programma di incontri e conferenze i altissimo livello che completeranno la Fiera.

In totale sicurezza a Piacenza Expo sono attesi circa 10.000 operatori del settore, che hanno espresso la necessità di poter partecipare finalmente ad un evento in presenza per lo sviluppo di collaborazioni commerciali e di aggiornamento professionale.

Con i suoi 5 Saloni tematici, ZEROEMISSION 2021 è la Fiera Italiana dedicata alle tecnologie di riferimento e alle soluzioni più innovative per tutte le aziende e i professionisti che operano nei seguenti settori: produzione di elettricità dal sole, moduli e impianti fv, storage fv, inverter e ups, gestione e distribuzione dell'energia elettrica, industria delle batterie e sistemi di accumulo, idrogeno da rinnovabili e celle a combustibile, reti elettriche intelligenti e micro smart grids, veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica. Ma non solo!

Il team commerciale e organizzativo di ZEROEMISSION 2021 è quindi pienamente operativo per proseguire con lo sviluppo del progetto che, ricordiamo, si articolerà nei seguenti saloni tematici:

SOLAR+ 2021 (dedicato alla filiera industriale della produzione di elettricità dal sole), INVERTER WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale degli inverter, ups e eps), BATTERY WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale delle batterie e dei sistemi di accumulo elettrochi ici), EV WORLD 2021 (dedicato alla filiera industriale dei veicoli elettrici e delle infrastrutture per la mobilità elettrica) e HYDROGEN & FUEL CELLS 2021(dedicato alla filiera industriale dell'idrogeno da fonti rinnovabili e delle celle a combustibile).

In attesa di incontrare tutti gli operatori del settore dal 23 al 24 giuno 2021, lo staff di ZEROEMISSION è a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.

Contatti:
Enrico Ercole ‐ Ufficio Stampa
press@zeroemission.show  +39 349 5422273

Segreteria Organizzativa
events@zeroemission.show +39 2 66306866