Consegna di veicoli destinati alle operazioni logistiche del Team

In qualità di nuovo Official Truck Partner di Alfa Romeo Racing, IVECO ha consegnato al Team 12 Stralis e un Daily in occasione di una cerimonia ufficiale organizzata il 20 marzo a Hinwil (Svizzera) e presieduta da Axel Kruse, COO di Sauber Motorsport AG e Thomas Rücker, Business Director di IVECO Svizzera.
I veicoli garantiranno il trasporto sicuro ed efficiente delle attrezzature del Team nelle varie tappe europee del Campionato di Formula Uno, durante tutta la prossima stagione di gara. L'affidabilità dimostrata in un'ampia serie di condizioni estreme, l'eccezionale fuel economy e il costo totale di esercizio ridotto dei veicoli IVECO hanno rappresentato dei fattori fondamentali nella scelta di Alfa Romeo Racing.
Thomas Rücker, Business Director di IVECO Svizzera, ha commentato: "Siamo molto fieri di questa partnership con Alfa Romeo Racing e di occuparci del trasporto delle attrezzature del Team. IVECO vanta una lunga tradizione di collaborazioni e partecipazioni nel mondo dello sport, soprattutto in corse come la Dakar e il FIA European Truck Racing Championship, nelle quali gareggiamo con i nostri camion. Attendiamo con ansia l'inizio della nuova stagione di gara e auguriamo ad Alfa Romeo Racing il migliore dei successi".
Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG, ha aggiunto: "È con grande piacere che accogliamo IVECO nella famiglia di Alfa Romeo Racing, in qualità di Official Truck Partner. Avere a disposizione mezzi di trasporto sicuri e affidabili per le nostre attrezzature è un aspetto essenziale delle operazioni logistiche in Formula Uno. Grazie a IVECO, il nostro Team può contare su un partner esperto, con cui siamo impazienti di collaborare".