I prossimi 11 e 12 luglio 2019, l'azienda di Vedelago ospiterà circa 80 distributori da tutta Europa invitati per vedere in anteprima le novità che Lapitec® presenterà al Cersaie 2019 e conoscere gli sviluppi tecnologici, istituzionali e di prodotto

La location per questo appuntamento è Villa Corner della Regina, un'affascinante villa veneta del ‘500 di origine palladiana scelta come esempio iconico di progettazione. Durante i due giorni saranno approfonditi alcuni temi chiave: i nuovi concept colors, le tecnologie in fase di sviluppo e la proposta di Lapitec® dedicata agli architetti con particolare riferimento agli oggetti BIM.

L'evento, inoltre, sarà l'occasione per ascoltare la testimonianza di un importante architetto italiano che ha scelto la pietra sinterizzata a tutta massa per un prestigioso progetto in Sardegna. Le due giornate si concluderanno presso la sede dell'azienda con una visita guidata allo stabilimento e al secondo forno di cottura, installato nel 2018.

«La comunicazione con i nostri distributori - afferma Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec® - è un elemento chiave del nostro successo ed eventi come questo sono preziose occasioni di discussione e di aggiornamento su progetti e iniziative. Il mercato di oggi, infatti, richiede una forte condivisione dei valori che ispirano un'azienda. Per questo, coinvolgere i nostri partner che ogni giorno promuovono la pietra sinterizzata nel territorio, è un driver importante per aumentare ed espandere le vendite nei mercati europei».