La quarantena non ferma e non fermerà la passione per il calcio.
Per questo la Serie BKT e i suoi partner premiano i tifosi più longevi,
inviando un regalo speciale, simbolo di solidarietà e vicinanza.
La Serie BKT c'è sempre! 

Come molti altri ambiti, anche lo sport vive un momento delicato. I campionati sono fermi e tutti i protagonisti del campo e degli spalti sono nelle loro case. Ma non si può fermare uno sportivo. Una persona che lotta per i propri obiettivi con tutte le forze in corpo. Sia i calciatori che i tifosi fremono per riprendere i giochi. La passione per il calcio non si spegne mai, non va in vacanza o in quarantena.

Ed è per questo motivo che la Lega B e tutti i suoi partner, guidati dal Title Sponsor BKT, hanno deciso di far sentire la propria vicinanza ai tifosi con un'iniziativa dal titolo "Giochiamo in casa. Serie BKT insieme ai suoi tifosi", in un messaggio coeso di solidarietà, che vuole accorciare le distanze e premiare la passione.

I due tifosi più longevi - sia per età che per anni di abbonamento allo stadio - di ogni club della Serie BKT riceveranno nel mese di maggio un pacco contenente regali da ognuno dei partner della Serie BKT: come l'almanacco Panini, l'abbonamento digitale al Corriere dello Sport e alcuni oggetti utili per far fronte alla quarantena, come le mascherine offerte dalla Lega B.

BKT, brand specializzato in pneumatici per mezzi agricoli, ha pensato alla difficoltà in questo momento di fare la spesa e reperire alcuni ingredienti e invierà quindi ai tifosi degli eco-cube contenenti i semi di alcune piante aromatiche come rosmarino, peperoncino e basilico da coltivare in casa. Un modo originale e sostenibile per dare una mano e far fronte ai problemi reali dell'attualità italiana.

I tifosi premiati riceveranno inoltre una targa che celebra la loro passione e la loro fedeltà alla squadra e al calcio.
Questo è un momento sicuramente particolare, senza precedenti, dove fare squadra e restare uniti per vincere.

La Serie BKT c'è!

Join the BKT press room: www.bkt-tires.com/en/press-room