L'azienda SOA Corporate di Bari rinnova la fiducia nel marchio Renault Trucks, implementando la sua flotta con altri cinque veicoli T High 520.

Azienda pugliese di spicco nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, il Gruppo SOA è un esempio di business innovativo ed oculato che, avvalendosi di strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati, non perde mai di vista l'efficienza delle risorse utilizzate.

"Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento" spiega Oronzo Angiulli, Amministratore Unico. "Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra."

"Abbiamo avuto modo di apprezzare l'affidabilità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks" precisa Francesco Angiulli, Responsabile Commerciale Gruppo SOA. "Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti."

Il Gruppo SOA, oltre ad essere un sostenitore del marchio Renault Trucks, è un Cliente di fiducia della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali. "Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Il loro successo, infatti, è anche il nostro." afferma Francesco Grandolfo, Amministratore Unico Grandolfo V.I.

La consegna chiavi è avvenuta presso la sede di Grandolfo Veicoli Industriali a Modugno (BA), Distributore e Riparatore Ufficiale veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata. Ad ufficializzare l'evento, la presenza di Giorgio Orsenigo, Direttore Commerciale di Renault Trucks Italia: "Sono davvero orgoglioso di questa collaborazione. Ringrazio Grandolfo Veicoli Industriali per l'attenzione dimostrata verso il Cliente. Siamo orgogliosi che l'azienda SOA abbia deciso di rinnovare la sua flotta con Renault Trucks e mi complimento per la celerità con la quale adotta e integra al suo interno gli sviluppi del settore logistico."