• Strada Bassa dei Folli, 3 43123 Parma
  • 0521 771818
  • info@edizionipei.it
  • P.IVA e C.F. 00510960347

Quarry and Construction è la rivista tecnica che, con oltre 50.000 lettori, si rivolge dal 1964 a tutti gli operatori del mondo dell'escavazione, della frantumazione e del movimento terra, alle imprese di costruzioni, edili e stradali, ai prefabbricatori, alle grandi committenze pubbliche e private, agli uffici tecnici di enti pubblici centrali e periferici. Con le sue rubriche “Cave e Cantieri”,  “Macchine e Materiali”, “Suolo e Sottosuolo”, “Strade e Costruzioni” rappresenta, da oltre cinquant’anni, un valido ed unico punto di riferimento e di informazione per tutto il mondo delle costruzioni sia in Italia che all’estero, grazie alla versione multilingue online.
La collaborazione con le più importanti associazioni scientifiche (Anim e Università), imprenditoriali (Anepla e Federcave) ed espositive (le più quotate fiere italiane ed internazionali) garantisce un completo e tempestivo aggiornamento di quanto avviene nel settore. Ogni numero della rivista si configura come un insostituibile punto di riferimento, di informazione e di formazione grazie a servizi, focus e speciali direttamente dal mondo dei cantieri, dei costruttori di macchine, impianti e attrezzature, dei fornitori di materiali, servizi e tecnologie, dei tecnici e professionisti, delle committenze pubbliche e private, in sintesi da tutti coloro che operano ed hanno interessi nel mondo delle “costruzioni”. Quarry and Construction, presente con un’apposita tiratura alle manifestazioni fieristiche più influenti, garantisce la puntuale copertura dei più significativi eventi, convegni e tavole rotonde al fine di informare i lettori e gli operatori del settore con report, relazioni ed interviste su quanto di determinante e di interessante vi è nel settore.

Quarry and ConstructionWeb, in edizione multilingue, non riprende solo i contenuti della rivista cartacea ma, grazie al continuo aggiornamento, li integra sfruttando le peculiarità multimediali proprie del mezzo. Anche per la versione online è possibile l’aspetto pubbli/redazionale tramite appositi pacchetti personalizzabili alternativi e/o a completamento dei piani pubblicitari della rivista classica.

Abbonamento annuo cartaceo+digitale:
• Italia  euro 30,00 • Estero euro 30,00 (+ Spedizione euro 50)


x

Errore