Lo scorso luglio a Noventa Vicentina (VI), Trevi Benne ha festeggiato i suoi primi 30 anni nella tenuta "Ranch il Pony" di Luca Vaccaro, Fondatore e Amministratore delegato della Trevi Benne, insieme ai propri collaboratori, alle famiglie, ai giornalisti e agli amici.
L'azienda vicentina nata nel 1992 ha raggiunto questa pietra miliare grazie alla guida della famiglia Vaccaro e ai suoi 130 dipendenti, che insieme negli anni hanno lottato per "demolire i propri limiti" rendendo questa azienda un'eccellenza italiana. «Oggi è un giorno di festa che vogliamo condividere con chi ha reso tutto questo possibile: collaboratori, amici e famiglia. Tutti quelli che da trent'anni sono al nostro fianco e hanno contribuito a rendere grande la Trevi Benne», ha dichiarato Vaccaro.  
La serata si è svolta in un contesto conviviale con oltre 700 persone: una grande festa all'aperto con musica, rinfresco e intrattenimento assicurato per i più piccoli grazie alla presenza dei pony.
Nel momento "istituzionale" della serata il sindaco di Noventa Vicentina, Mattia Veronese, ha sottolineato lo straordinario contributo dell'azienda vicentina per il contesto socio economico locale: «Le aziende come Trevi Benne sono essenziali per la crescita e lo sviluppo di territori come il nostro. Sono aziende sane che creano posti di lavoro ed esportano la qualità del Made in Italy nel mondo». Sul palco erano presenti anche il sindaco di Lozzo Atestino (PD), Luca Ruffin e il Consigliere della Regione Veneto Joe Formaggio.
Trevi Benne è presente in oltre 50 differenti paesi con una rete di concessionari professionali, è un'azienda certificata TÜV per la qualità ed è inoltre sponsor attivo delle maggiori Associazioni dei Demolitori Nazionali ed Europei. Fornisce prodotti su misura con prestazioni indiscusse e una notevole durata.
Quest'anno Trevi Benne è stata acquisita da Lifco AB (già proprietaria di brand come Hammer e Kinshofer), una società di investimento con sede in Svezia, impegnata nell'acquisizione e nello sviluppo delle realtà produttive entrate nel proprio ecosistema. Questo passo consentirà a Trevi Benne di rafforzare la propria presenza nei mercati europei ed extra-Europei.
Non ci resta che aspettare di vedere cosa avrà in serbo il futuro per l'azienda vicentina. Nel frattempo appuntamento con Trevi Benne a Bauma, la grande fiera dedicata al mondo delle costruzioni, macchine edili e industria mineraria in programma dal 24 al 30 Ottobre a Monaco. La kermesse monacense darà modo di vedere da vicino e toccare con mano i classici senza tempo della linea dedicata alla demolizione e al riciclaggio e le proposte per il settore forestale e i lavori di scavo.

In foto: da sinistra Luca Vaccaro, fondatore e Amministratore Delegato Trevi Benne sul palco con alcuni esponenti della politica veneta