Digitale, interattivo e ricco di contenuti inediti, il nuovo sito è stato studiato per dialogare con tutti gli utenti della grande famiglia BKT.

Parla agli operatori, ma anche agli utenti finali, attraverso testimonianze, case studies e presentazioni futuristiche di prodotto, con nuove e ampie pagine dedicate ai temi della Sostenibilità.

 

È online il nuovo sito di BKT, che debutta oggi dopo un lungo lavoro di restyling e redesign dell'esperienza di navigazione. Dalle grafiche interattive ai contenuti multi-specializzati, la nuova piattaforma restituisce agli utenti un ambiente confortevole e user friendly, dove non mancano contenuti esclusivi, testimonianze e informazioni in aggiornamento costante.

Un hub innovativo ed integrato, dove il contenuto è al centro; ogni pagina di prodotto si arricchisce di informazioni sempre dettagliate e utili, tra cui video dei prodotti in azione, schede tecniche, case study esclusive e approfondimenti che aiutano gli utenti a scegliere lo pneumatico più adatto alle proprie esigenze.

 

Esperienza immersiva.

Un'estetica rinnovata, seguendo le ultime tendenze digitali, mantenendo però linee e colori identitari. Tutto è stato reso molto più visuale e fotografico, cercando di comunicare i valori distintivi di BKT e gli obiettivi aziendali anche solo attraverso le immagini.

Il nuovo sito presenta da subito la suddivisione nei tre settori principali, Agricoltura, OTR e Industriale, una segmentazione che permette l'immersione totale dell'utente nel proprio settore di appartenenza, attraverso una navigazione multi-specializzata e informazioni esclusive, che comprendono sia prodotti che eventi, oltre a novità, costantemente aggiornate.

 

Blog al centro.

In evidenza, ma con una nuova veste, resta la sezione blog, una parte fondamentale del sito BKT, dove si possono trovare approfondimenti settimanali, raccontati direttamente dalle voci dei dipendenti di BKT. Il blog, oltre a raccontare il mondo di BKT, conduce l'utente attraverso letture, segnalazioni, interviste e curiosità scovate per affascinare e incuriosire tutti coloro che vogliono essere parte della grande famiglia BKT e, non da ultimo, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e trend di settore.

 

Passato e futuro.

Il sito web di BKT è nuovo, ma i suoi valori fondamentali rimangono gli stessi: proporre la migliore qualità, essere un modello di imprenditoria virtuosa attenta alle persone e all'ambiente, condividere ed includere.

In questo spazio rinnovato, BKT si proietta nel futuro, condividendo conoscenze circa le tematiche ambientali che riguardano il futuro del nostro pianeta.

L'ampliamento dello spazio dedicato alla Sostenibilità mostra infatti l'attenzione sempre più crescente di BKT verso l'innovazione, come obiettivo chiave per mettere al centro del business il nostro pianeta e le persone che vi abitano.

Dal nuovo sito si percepisce ancora una volta quanto BKT voglia condividere la propria storia con l'intera comunità online, mostrandoci dunque non solo i prodotti, ma anche le missioni sociali e i progetti in tutto il mondo.

Ogni membro della famiglia BKT, siano dipendenti, collaboratori o clienti, è al centro di questo nuovo e importante progetto; il nuovo sito intende dare il benvenuto a tutti, per far capire chi è oggi BKT, quali sono le sue origini e per accompagnarci nel futuro.

 

Scopri il nuovo sito BKT: bkt-tires.com