Quattro nuove categorie di premi aperte al voto pubblico

Valebridge Media Services (VMS), organizzatore dei Recircle Awards, l'evento di premiazione dedicato all'innovazione, ai processi di produzione, al management e ai servizi sostenibili all'interno dei settori della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici, svela le ultime quattro categorie di premi per l'edizione 2022, tutte aperte al voto pubblico.

Le quattro nuove categorie ed i rispettivi finalisti sono:

 

Premio "Svolta Aziendale"

Giunto alla sua seconda edizione, il premio "Svolta Aziendale" ha come obiettivo quello di riconoscere l'impatto rilevante avuto in termini di ingresso in un nuovo mercato o di crescita da parte di un'azienda attiva all'interno del settore della ricostruzione o del riciclo dei pneumatici. I nominati sono:

-       Ecolomondo (Canada)

-       Kartindo Rubber (Indonesia)

-       Tyromer (Canada)

-       UK Rubber (Regno Unito)

-       VM Rubber (Italia)

 

Premio "Asfalto modificato"

Un nuovo premio pensato per riconoscere i contributi particolarmente rilevanti all'interno del settore dell'asfalto modificato con gomma riciclata. I nominati sono:

-       Calrecycle (Stati Uniti)

-       Pearl Global Ltd (Australia)

-       Silent Rubber Pavements (Spagna)

-       Tarmac (Regno Unito)

-       Tinna Rubber (India)

 

"Miglior fornitore di servizi per lo smaltimento di pneumatici e carcasse"

Torna a grande richiesta il premio che riconosce l'eccellenza nel servizio in termini di raccolta dei pneumatici, smaltimento dei pneumatici o fornitura di carcasse. I nominati sono:

-       Kargro Banden (Paesi Bassi)

-       Kurz Karkassenhandel (Germania)

-       Tire Core Intl Ltd (Stati Uniti)

-       TRS (Regno Unito)

-       Vellco (Regno Unito)

 

Premio "Successo di Settore"

Questo premio è stato introdotto per rendere merito a particolari successi ottenuti nel 2021 nel settore della ricostruzione dei pneumatici o in quello del riciclo.

-       Kal Tire (Canada): per la realizzazione dello stabilimento dedicato al riciclo di pneumatici OTR in Cile

-       Kayel Retreads (Malesia): per essere diventata la prima azienda nel sud-est asiatico ad ottenere la Certificazione ECE 109

-       Mobivia / Black Star (Francia): per il loro progetto di ricostruzione di pneumatici vettura a Béthune

-       Tire Industry Association (Stati Uniti): per il centenario dell'Associazione e per i cento anni di servizio per il settore del pneumatico

-       Vaculug (Regno Unito): per il loro pneumatico ricostruito etichettato in classe A per la resistenza al rotolamento

 

David Wilson, direttore generale di Valebridge Media Services, ha commentato. "Siamo orgogliosi di poter annunciare le nostre ultime quattro categorie di premi per l'edizione 2022 dei Recircle Awards. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza pensata per l'intero settore della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici e di fornire una selezione equilibrata di premi che riconoscano l'eccellenza all'interno di tutto il settore."

VMS annuncia inoltre che le procedure di voto sono ora aperte per tutte le 18 categorie di premi dei Recircle Awards che prevedono voto pubblico. È quindi possibile votare per il candidato prescelto attraverso il sito web dei Recircle Awards. Le votazioni sono limitate ad un solo voto a persona e per categoria di premi. 

Le procedure di voto verranno chiuse il 18 marzo 2022, e i vincitori dei Recircle Awards verranno annunciati il 25 aprile 2022.